Il Quartierofono di Lambanda

15073323_678819638957977_4791360784362215119_n1Lambanda è un progetto di co-living e co-working nato nel cuore di Bologna, che propone un modello abitativo basato sulla condivisione di esperienze e di conoscenze.

La nostra visione è di trasformare un semplice condominio in un laboratorio in cui sperimentare nuove forme di abitare e di collaborare, un luogo di crescita personale e di continua ricerca.

La nostra missione è quella di vivere ciò che di meglio può offrire la collaborazione in un contesto condominiale, ai fini di crescita personale e di ricerca. Lambanda, attraverso la produzione di una guida e di strumenti open source, vuole diventare un modello abitativo innovativo e replicabile. Il nostro obiettivo è quello di sperimentare modelli di co-abitazione e  ai fini di poter creare una esperienza tale da produrre una guida-paper-strumento a scopo divulgativo, che possa abilitare le persone a capire il proprio desiderio di abitazione e poter provare a trasformare il proprio condominio.

Il Quartierofono – Lambanda

Facebook: https://www.facebook.com/progettolambanda