Progettiamo insieme la prossima Biennale della Prossimità: sono arrivate le prime adesioni per l’incontro del 1° ottobre a Milano

Sono già arrivate richieste di approfondimento e interesse ad aderire all’incontro del 1 ottobre a Milano, in programma dalle 11.00 alle 15.00.

 

Ecco un breve promemoria:

 

Perché incontrarci a Milano? Per il piacere di costruire un prodotto collettivo!

A Milano vorremo incontrarci con chi si rende disponibile ad accompagnare la prossima Biennale della Prossimità. Piccola premessa, nella nostra storia di promotori, la Biennale non è mai stata un occasione di rappresentanza o di lobby, tutti con pari diritti hanno dato il proprio contributo ed è con questo spirito che siamo riusciti ad essere concentrati sull’obbiettivo e portarlo a termine. Intendiamo continuare a lavorare in questo modo. Con lo stesso principio chi verrà sarà coinvolto in tutto il processo.

 

All’ordine del giorno di questo primo incontro ci sarà sicuramente:

–  Riassunto delle puntate precedenti e presentazioni dei materiali di divulgazione
–  Una presentazione dei promotori 2017 e le loro disponibilità
–  L’individuazione dei criteri per la candidatura dei territori disponibili ad ospitare la Biennale.
–  La definizione della data di presentazione dei dossier di candidatura
–  La definizione della data in cui verrà scelto il territorio ospitante
–  Una bozza di organizzazione dei promotori 2017

 

Scrivi alla segreteria della Biennale segreteria@prossimita.net o contattaci al numero 347 5802287 (Piera) per maggiori informazioni e conferma di partecipazione.

 

Guarda i video di Georges Tabacchi, co direttore della Biennale 2015, e di Piera Lepore, segreteria della Biennale 2015, che parlano del futuro della Biennale e dell’appuntamento del primo Ottobre a Milano.

 

Georges Tabacchi, co direttore della Biennale 2015

 

Piera Lepore, segreteria della Biennale 2015